DotNet Solutions SA rileva l’offerta Hosting di SkyHosting

///DotNet Solutions SA rileva l’offerta Hosting di SkyHosting

SkyHosting è stato per decenni un punto di riferimento nel panorama del web hosting ticinese. DotNet Solutions Hosting, presente sul mercato dal 2012, ha recentemente rilevato tutte le attività di SkyHosting per continuare ad offrire ai suoi clienti il servizio qualitativamente ineccepibile al quale sono abituati da anni.

Il giorno 31 agosto 2017, SkyHosting spegnerà i propri server definitivamente. Per poter continuare ad utilizzare il vostro spazio web e le vostre e-mail in Hosting, DotNet Solutions SA vi offre la migrazione completamente gratuita ai propri server.

L’unica condizione è la sottoscrizione del Contratto del servizio Hosting DotNet Solutions SA, che potete compilare direttamente su questo sito web.

Per i clienti il cui importo annuo è già stato fatturato da SkyHosting, l’abbonamento verrà fatturato a partire dalla naturale scadenza del contratto originario; i clienti in scadenza riceveranno invece la fattura per il rinnovo direttamente da DotNet Solutions SA. Questa verrà emessa pro-rata fino al termine dell’anno solare e, successivamente, a partire dal 1° gennaio per l’anno successivo. L’importo annuo pattuito con SkyHosting rimane ovviamente valido.

Dopo la sottoscrizione del contratto con DotNet Solutions Hosting, il nostro team di supporto tecnico si metterà in contatto con voi per definire la data della migrazione effettiva. Questa avverrà di regola in circa mezza giornata e comprende il backup completo del vostro sito e delle vostre e-mail dai server di SkyHosting, la migrazione di questi dati sui nuovi server DotNet Solutions, la riattivazione di tutti i servizi (e-mail, web, database, ecc.), il cambio dei NameServer (se precedentemente gestiti da SkyHosting – in caso contrario vi verranno fornite via e-mail le istruzioni per l’adattamento) e un breve test funzionale.

Durante questo periodo è possibile che singoli servizi possano essere irraggiungibili; ciò è dovuto ai normali tempi sistemici di propagazione, tipici di Internet e sui quali non è possibile intervenire più di tanto. Cercheremo, nel limite del possibile, di accomodare eventuali richieste di trasferimento specifiche, che potete indicarci nella form di ordinazione al campo Annotazioni.

Cosa fare se dopo la migrazione doveste avere dei problemi con il sito? DotNet Solutions SA offre a tutti i clienti un servizio di supporto basato su Ticket disponibile all’indirizzo http://support.dotnetsolutions.ch, sul quale è possibile inserire nuove richieste e consultare richieste passate. Il nostro team prenderà in carico la segnalazione nel minor tempo possibile per fornirvi una tempestiva risposta.

Per domande di natura commerciale potete contattarci direttamente tramite il formulario di contatto.

A proposito: avete visto anche i nostri servizi premium? Su Backup settimanale garantito e Manutenzione evolutiva (base) abbiamo attualmente una spettacolare offerta promozionale con forti sconti, valida fino a fine luglio 2017: approfittatene!

Rinnoviamo dunque il nostro benvenuto a tutti i clienti di SkyHosting!

Documenti:
> Ordine migrazione da SkyHosting (gratuito)

2017-07-06T10:29:12+00:00 6 luglio 2017|