Riduzione di prezzo per i nostri servizi Hosting

///Riduzione di prezzo per i nostri servizi Hosting

Buone notizie per i nostri clienti Hosting: grazie ad un eccezionale 2017 siamo in grado di ridurre le tariffe dei nostri servizi – quale modo migliore per iniziare il 2018!

Il servizio Hosting di DotNet Solutions SA è nato nel 2012 e conta oggi ben più di 100 siti ospitati, molti dei quali sul nostro server “Allround” ed alcuni già sul nuovo server “Swiss” acquisito recentemente per venire incontro ad un’esigenza sempre più diffusa, quella di disporre del proprio sito ospitato su server svizzeri al 100%.

Questa forte espansione ci ha permesso di acquistare un server più grande e performante ed al contempo operare risparmi in termini di economia di scala. Vogliamo ovviamente girare questo vantaggio non soltanto ai futuri clienti del nostro servizio Hosting, ma anche – e soprattutto – ai nostri stimati clienti esistenti* che hanno il piano “Hosting Standard” oppure “Hosting Premium”.

Per poter beneficiare è sufficiente compilare il modulo d’ordine presente a questo indirizzo, indicando il proprio servizio desiderato tra quelli elencati, inserire il codice promo “Hosting2018” ed premere il pulsante “Invia”. Il nostro servizio confermerà al più presto la ricezione della richiesta e provvederà ad adeguare il prezzo prima del prossimo rinnovo.

Avete bisogno di supporto? Il nuovo portale http://support.dotnetsolutions.ch è pronto ad accogliere tutte le vostre eventuali richieste e, dopo la prima registrazione sul portale, potete contattare il supporto anche tramite l’indirizzo e-mail support@dotnetsolutions.ch

Sicuri di aver fatto cosa gradita cogliamo l’occasione per formulare a Voi, stimati Clienti, i nostri migliori Auguri per un 2018 pieno di soddisfazioni.

Il vostro team
DotNet Solutions SA – Hosting

* Sono esclusi dalla riduzione i clienti che beneficiano di condizioni particolari, quali spazio disco o banda aggiuntivi, prezzi promozionali, ecc.

2017-12-27T12:23:13+00:00 1 gennaio 2018|